Letto imbottito Venere
Progetto
Progettazione e realizzazione di un letto imbottito con rivestimento in vari colori di ecopelle.
Dettagli
Anno: 2009
Progetto realizzato da: Alpe arredamenti, Villotta di Chions -Pordenone-


Progettazione e realizzazione di un letto imbottito con rivestimento in vari colori di ecopelle.
Anno: 2009
Progetto realizzato da: Alpe arredamenti, Villotta di Chions -Pordenone-
Progettazione e realizzazione di un letto in legno nelle finiture ciliegio e rovere moro, accompagnato dai suoi complementi, comò, comodini e settimanale.
Anno: 2005
Progetto realizzato da: Mida 2, Gaiarine – Treviso
Procedimento usato nella realizzazione di un catalogo.
Lo studio 32/A parte dal design del prodotto, alla progettazione dello stand con definizione di materiali e finiture, contemporaneamente crea un impaginato con le viste dell’oggetto da fotografare. Una volta allestito il tutto si cura della ricerca dell’oggettistica, arreda il set fotografico, fa la direzione artistica e poi impagina i file delle foto studiando la grafica del catalogo che sarà poi pronto per la stampa.
Questo mobile mensola-contenitore in corten è stato realizzato per creare un filtro tra zona ingresso e zona giorno di un’abitazione privata in abbinamento al rivestimento del caminetto a gas. Si è voluto usare un materiale come il corten per sottolineare l’intervento e dare matericità e presenza in un contesto sobrio e dai colori tenui.
Anno: 2012
Progetto realizzato da: Colautti, Fiume Veneto – Pordenone
Su richiesta della proprietà, è stata realizzata, insieme al recupero dell’androne, una ringhiera e un corrimano a parete per la scala interna tutta rivestita in marmo.
Il progetto ha voluto, pur tenendo conto del contesto del palazzo storico, reinterpretare in chiave moderna, il concetto di parapetto con l’uso di profili in ferro verniciato a polvere e tondini trafilati per dare leggerezza e leggibilità alla preziosa scala in marmo.
Anno: 2012
Progetto realizzato da: Metalmeccanica di Motta di Livenza – Treviso
Il progetto nasce dalla collaborazione di un designer senior, Giorgio Del Piero, ed un designer junior, arch. Alessandra Turchet che insieme progettano una Chaise longue in tre diverse finiture di struttura, due diversi schienali; in midollino e tessuto intrecciato ed impilabile come su richiesta dell’azienda produttrice. Il poggiapiedi è estraibile dalla seduta.
Il progetto, una volta realizzato, parteciperà alla 18° mostra del Compasso d’ Oro ricevendo una segnalazione tra i progetti di maggior rilievo e relativa premiazione al Palazzo dell’Arte a Milano.
Anno: 1998
Cliente: Sartori Sedie srl – Manzano – Udine